Il tuo cliente e la tua proposta meritano di più; non parliamo di grandi palcoscenici e grandi budget ma solo di creatività e capacità persuasiva.
Prova a portarli dentro ad una fonderia napoleonica dei primi dell'800 per un business coffee. Una location ad hoc, con la possibilità di permettere ai vostri clienti di usufruire di un perfetto coffee break
Questo "momento rigenerante" è ormai considerato dalle aziende come assolutamente imprescindibile per la riuscita di un meeting. Una sede suggestiva e una pausa a metà presentazione potrebbe risultare decisiva per ottenere i risultati desiderati: vi permetterà di creare un clima disteso tra partecipanti, mettendoli in condizione di conoscersi, confrontarsi, rilassarsi e riacquistare le energie necessarie per affrontare il proseguimento dell’incontro. Inoltre, un coffee break organizzato nei dettagli porterà grandi vantaggi anche ai relatori: senza una pausa si correrà seriamente il rischio di veder inconsciamente "rifiutato" il messaggio da parte dei presenti, a causa dell’inevitabile abbassamento del loro livello di attenzione.
Un importante momento conviviale e, soprattutto, di networking, del quale le aziende non possono davvero più fare a meno! Vogliamo suggerirvi un'idea diversa di relazione tra i vostri clienti e voi, stimolandoli a connettersi con la vostra realtà.